Translate

lunedì 6 maggio 2013

DI NUOVO PARLO DI GRAFFITI

FOTO FACEBOOK
Il mio GIANNI MORANDI continua a piacermi !!! Adesso é sceso in campo contro i graffitari che sfregiano Bologna (avevo scritto un post arrabbiato proprio qui lo scorso 4 aprile).
Nel frattempo grazie a dei volontari, é iniziata la pulizia del tratto tra le 2 Torri e piazza Aldrovandi e verranno riverniciate le serrande.

Ho sentito poi, proprio oggi al TG1, che a Milano sono stati denunciati dalla polizia locale dei ragazzi sorpresi ad imbrattare che ora rischiano dai 5 ai 15 anni (reato ipotizzato: associazione a delinquere). E' la prima volta in Italia !
Mi auguro che veramente ci sia una svolta e che si diano pene esemplari per scoraggiare lo scempio che questi ragazzi compiono sul nostro patrimonio artistico (oltre che, da quel che ho sentito, ai danni di privati cittadini a cui rovinano furgoni e auto). Il mio grazie alla polizia che é obbligata a impiegare il proprio prezioso tempo anche per questi deficienti.

Nessun commento:

Posta un commento