Alle 7 di stamattina ero già in Piazza Maggiore il che, se si considera che il sabato i bus non arrivano in centro, costituisce sicuramente un gesto eroico visto che ho scarpinato non poco per arrivarci.
A me francamente della Lamborghini non interessa nulla, ma volevo vedere come era la mia Piazza (senza folla) con quella distesa di auto e devo dire che lo spettacolo é valso la levataccia e la camminata. Veramente suggestivo e ho fatto almeno 60 scatti: una follia.
Ma mentre l'elegante Piazza Maggiore sfoggiava lo sfarzo delle Lamborghini, in Via Rizzoli, sotto le 2 Torri, stavano allestendo l'area per l'asta delle biciclette.
Due mondi diametralmente opposti nella cornice del centro di Bologna, ricchi e meno ricchi nei fotogrammi di una pirla che li ritrae alle 7 di mattina.
Piazza Maggiore è bellissima e non sono certo io a scoprirlo.
RispondiEliminaCiao.
Ciao Omar/Gus, eh sì é proprio uno spettacolo. Sono di parte, sicuramente. Comunque il prossimo giro me lo faccio quando sono sicura che sia deserta (che ne so, alle 5 di mattina), voglio provare il brivido di mettermi al centro e riempirmi gli occhi di tutti quei bei palazzi e di S.Petronio. Ciao.
RispondiElimina