Translate

mercoledì 22 gennaio 2014

MALEDETTO CUBOVISION

Questo blog è nato e vive con le mie esperienze, le mie passioni, le mie divagazioni, le mie voglie di giocare, non certo come fonte informativa per nessuno.  Ma questa volta faccio un'eccezione e pubblico un post che magari può tornare utile a chi passa da qui per non cadere nella truffa in cui sono caduta io (un po' come la posta nei giornaletti delle Associazioni dei Consumatori).
Parlo del CUBOVISION, parlo di TELECOM.
Dovessi raccontarla con fedeltà occuperei troppo spazio, quindi provo a riassumere.

Nella primavera dello scorso anno fui contattata da Telecom; se accettavo di rinunciare alla seconda linea mi avrebbero omaggiato del Cubovision. Non sapevo neppure di avere tale linea, accettai ma rifiutai il Cubovision che non mi interessava. 
Dopo più di mezz'ora di insistenze, ebbi il torto di arrendermi ad accettare quell'aggeggio di cui mi fu giurata e spergiurata la gratuità (era un automatismo per chi rinunciava alla seconda linea.... parole che furono dette).



Il Cubovision non l'ho mai montato a conferma del fatto che non mi interessava, ma dal giugno dello scorso anno sto pagando il canone abbonamento Cubovision. Da allora sto inviando fax e raccomandate di protesta affinché si riprendano il loro aggeggio.
Solo in ottobre fui contattata e mi dissero che effettivamente avevano riascoltato la registrazione, avevano ben compreso che ero stata "raggirata" con false affermazioni forzando il mio evidente disinteresse. Risultato: mi avrebbero accreditato i canoni e inviato autorizzazione al reso.
Non solo non è mai arrivata -nonostante altri fax e raccomandate- ma con l'ultima bolletta mi trovo l'accredito del primo canone (gli altri chissà!) e un bell'addebito per "vendita Cubovision" (€ 100,82 !!).
E se chiamo il 187 mi danno sempre ragione, peccato che alle parole non seguono i fatti.

E' avvilente essere truffati da un gestore dal quale mi servo da oltre 30 anni.
E' VERGOGNOSO che Telecom paghi lo stipendio a gente che in 8 mesi non ha risolto una pendenza per la quale basta mezzora !!
Questi dipendenti vanno cacciati a calci nel sedere, primo fra tutti il tizio che mi rifilò con la truffa il Cubovision. Vorrei dare loro in dotazione qualcuno dei titolari per i quali ho lavorato io nella mia vita: li raddrizzerebbero in meno di 3 giorni.

Immagino che dovrò pagare lo scotto di rimanere senza telefono e senza connessione Internet a causa del non pagamento della bolletta (mi rifiuto di sborsare soldi quando vanto un credito). Se sparisco per un po' sarà colpa di Telecom !! 
A chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo: FATE TESORO DELLA MIA ESPERIENZA.

Alla TELECOM dico: avevo già sputato sangue per oltre un anno con la linea telefonica di mio padre per colpa delle vostre inefficienze e non me ne faccio più nulla delle vostre profuse scuse che non mi ripagano mai i disagi ed anche i costi dei fax e delle raccomandate. Quando si continua a chiedere scusa ma non si agisce, sono solo chiacchiere. IMPARATE A LAVORARE !!
Adesso posso solo aggiungere: CHE PALLE  !! (chiedo scusa a chi legge, ma quando ce vo' ce vo' e per la Telecom ce vo').

2 commenti:

  1. Cara Marilena, sono centinaia i trabocchetti che senza volere ti trovo con un nuovo abbonamento...
    È una vergogna che sono autorizzati a imbrogliare la povera gente.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh con me hanno trovato pane per i loro denti. Con Enel mi sono fatta anche rimborsare le penali per i ritardi delle risposte. Uno della Telecom (uno normale) mi disse sconfortato che Telecom ha anche speso parecchio per la formazione di questi ragazzi che dovevano promuovere il Cubovision
      con offerte trasparenti e reali. Ma non è un problema: combatto le mie battaglie. Chissà che un giorno non riesca a trovare pace !. Ciao, buona giornata con un abbraccio. Marilena

      Elimina