Translate

venerdì 19 aprile 2013

BUON COMPLEANNO A DUE PERSONE SPECIALI

Era il 2009 quando l’azienda per la quale lavoravo dichiarò che non poteva più tenere aperta la sede di Bologna e quindi, ci piacesse o no, chiudevano gli uffici e ci trasferivano a 100 km di distanza. Se molti miei colleghi sono riusciti ad adattarsi alla nuova situazione, per me non fu la stessa cosa: odiavo quella strada, odiavo quella sede, odiavo tutto.
In quello stato d’animo pessimo ho conosciuto loro: Alice e Tiziana, due delle “mie ragazze”.
Devo ammettere che è stato grazie a loro che sono riuscita a ritrovare qualche momento di serenità e, anche se non ero la persona di sempre, ho gustato la loro freschezza e la genuinità.
Alice e Tiziana hanno compiuto gli anni all’inizio di questo mese; ho fatto loro gli auguri canonici, ma ho pensato che meritassero anche uno spazio qui, sul mio blog, dove posso pubblicamente dire loro quanto mi sono care.
L’azienda è fallita, le nostre vite si sono divise perché siamo di città diverse, ma ho sempre un pensiero per loro.
Alice, Tiziana
Io so che la vita vi sta prendendo a schiaffi, so che avete mille e più ragioni per essere arrabbiate con il mondo, ma io vi prego di non perdere mai quel sorriso che avete. Anche quando ci siamo incontrate di recente, mi si è allargato il cuore nel vedere quei sorrisi. Sono la vostra forza e chi vi sta di fianco non può fare a meno di volervi bene.
Sapete che non sono tipo “da smancerie” e quindi credetemi, perché ve lo dico con il cuore, vi auguro tanta felicità, serenità e tanti tanti sorrisi.
Vi auguro che tutte le incertezze nelle quali siete costrette a vivere possano diventare un pallido ricordo. 
Siete due persone splendide, spontanee e tenere e io vorrei sempre vedere quel vostro sorriso che vi fa brillare gli occhi e che fa brillare gli occhi a chi vi guarda.
Ho giocato con voi per tutto il tempo chiamandovi “principessa e strega”, ma non siete né l’una né l’altra, siete semplicemente due ragazze, ma due ragazze molto speciali.
Buon compleanno con tutto il mio affetto. Ciao.
                                                                                              Title: Patrick _ I tuoi occhi (jamendo.com)

2 commenti:

  1. Marilùùùùùù!! Sei una persona meravigliosa! Io non sono brava come te con le parole e non credo neanche che esistano per descrivere quanto grande è il tuo cuore.

    Ti voglio un mondo di beneeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io Titti ti voglio bene, ma adesso basta .... non mi vorrai far perdere quella bella fama di orso che mi sono guadagnata negli anni !!
    Ho una reputazione da difendere! Un bacio a te e un bacio grande alle tue piccole. Ciao.

    RispondiElimina