Translate

sabato 6 aprile 2013

CON LE MIE MANI: COMODINO


Ricordo ancora le facce di mio figlio e di mio padre al mio annuncio che volevo tenere quel comodino…. Stavamo sgombrando e buttando vecchie cose in casa da mia zia e io ebbi l’ardire di annunciare che mi portavo a casa quel comodino. Hanno riso, hanno tentato di farmi desistere, hanno detto che ero fuori di testa, si sono opposti, ma niente da fare, mi sono caricata il comodino in spalla e me lo sono portato giù a piedi per i 4 piani fino alla mia auto.



decoupage
decoupage



Oggi quel comodino ha preso il posto d’onore in camera. Gli ho montato le rotelle per scorrere meglio sul parquet, l’ho scartavetrato e dipinto di bianco, ho ridipinto i pomelli con acrilico oro,  l’ho decorato con le mie foto preferite dall’infanzia ad oggi. Il mio album dei ricordi mi dà la buonanotte tutte le sere. 

Nessun commento:

Posta un commento