Translate

giovedì 4 aprile 2013

SE

Eccola qui l'altra poesia che ho nel cuore: SE di Rudyard Kipling. La leggevo quando ancora mio figlio era solo nei miei pensieri e mi dicevo sempre che se avessi avuto un figlio mi sarebbe piaciuto che quelle parole fossero il Vangelo della sua vita. Dentro a questa poesia sono contenuti tutti i verbi che vorrei per mio figlio: sognare, amare, pensare, rischiare, ascoltare, sopportare, osare, perseverare.
La poesia é disponibile in rete -con traduzioni più o meno belle- ma io l'ho voluta riportare qui a modo mio, con il montaggio di alcune riprese video (altro campo in cui mi diletto -sempre da incompetente- ma come si suol dire "quel che conta é il pensiero").
Questo é per mio figlio:

Title Easy Lemon (incompetech.com)

Nessun commento:

Posta un commento