AUGURI a tutti quelli che conosco nel "reale" a cui dirò Buon Natale dal vivo.
Grazie per l'affetto che mi dimostrate sempre, grazie per il calore che portate con voi quando venite a Bologna a trovarmi, so che siete sincere.
Ma il grazie più grande va alla piccola Asia che con le sue manine ha creato il regalo più bello e più caro: un pupazzetto di Natale in panno che ho subito attaccato alla mia borsa. E' il regalo più prezioso che potessi ricevere e lo conserverò con lo stesso amore della piccola che me lo ha regalato con quel meraviglioso sorriso.
E a queste persone speciali dico: spero che Babbo Natale vi faccia il regalo di farvi riemergere in questo momentaccio. Io ci credo, credeteci anche voi (e se Babbo Natale non mi ascolta .... lo massacro).
Non vi mando altri baci perché vi ho già stra-baciate quando ci siamo incontrate. Basta !!! Non vorrete mica che io sfaldi del tutto la mia corteccia !!!??
Tanti auguri di buon Natale a te a ai tuoi cari.. :-D
RispondiEliminaGrazie mille Leonardo. Un grande abbraccio anche a te e passa serene feste. Ciao:). Marilena
EliminaGrazie per gli auguri che ricambio con entusiasmo
RispondiEliminaGrazie Gianni. Auguri, auguri, auguri. Ciao :). Marilena
EliminaTi auguro un felice e sereno Natale a te e alla tua famiglia.
RispondiEliminaIl tuo blog mi piace, adesso mi faccio un bel giro :)
Ciao
Grazie di cuore e benvenuto. Gira, gira che tanto poi io giro, giro da te!! Auguri di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia. Ciao :). Marilena
EliminaMa che auguri carinissimi che ci hai mandato! Grazie di cuore e grazie anche di essere passata a farmeli direttamente nel mio blog. Ricambio con tanto affetto e li estendo a tutti i tuoi familiari. Buon Natale!
RispondiEliminaGrazie Andrea e tanti Auguri Auguri Auguri. Ciao:). Marilena
EliminaSei tu che MELI tiri dalla MIA LINGUA bi FOR cute.
RispondiEliminaPerché ti contraddici?
Chi vuoi PROVOCARE?
Chi è VIVO nel VIRTUALE?
Mentre IO cerco di FARE di tutto di evitare che muoiono nel materiale.
Non dirmi che non credi al TUO ANGELO pasticcione?
Se mi prometti che non MI MENI ... VENGO da TE e se ti comporti BENE FACCIAMO anche un VI DEO.
Non dirmi che i Figli di DEO li fai da SOLA?
Lo sai che ci vuole l'AN...GELO.
Ho biSOGNO del TUO CALORE in queste FESTE così TRI...STI.
http://www.youtube.com/watch?v=l-DRpdfz5hY
Perché ti VERaGOGNA di ME?
Qualche VOLTA SPEGO incenDIAndo TROPPO come il draghetto GRI...SU'.
SONO LIBERO dopo la MEZZA NOTTE.
Posso VENIRE in TE?
Non mi contraddico (solo qualche volta..) e non provoco (magari qualche volta). Io sono viva nel virtuale, ci ho messo pure la faccia (sono l'ultima a destra nella foto sotto il Nettuno: vivissima). Sì credo nel mio angelo pasticcione e non meno mai, tu lo dovresti ben sapere perché sei in assoluto quello che le avrebbe meritate più di tutti. Non voglio tristezza per nessuno e nemmeno per te, se poi me lo chiedi così teneramente io mi sciolgo.
EliminaTi scaldo io, ho pure la casa piena di candele, accendo pure quelle. Non mi vergogno di te: ti sgrido quando esageri.
Ma non vai alla Messa di mezzanotte ? Qui da noi, per dire che non si possono fare 2 cose contemporaneamente (o tenere il piede in 2 scarpe) si dice proprio: non si può andare a messa e stare a casa. Ma che Angelo sei se non vai alla messa? Mi sa che assomigli al mio Angelo pasticcione che stasera pure lui sicuramente si scorderà della messa. Ciao :).
Sono gli altri che si dimenticano di VENIRE a CASA.
EliminaLì è la FESTA!
Ciao Marilena.e bello potersi incontrare, chissà se le nostre strade un giorno si incontreranno chi lo sa?
RispondiEliminaAdesso voglio farti i miei più sinceri e festosi auguri per questo Natale e te e a tutti i tuoi cari, e spero che babbo Natale esaudisca tutti i tuoi desideri
altrimenti ho capito che per lui saranno cavoli amari ciao un forte abbraccio.
Tiziano.
Tiziano, io non mollo mai !! Sono sicura che ci incontreremo; l'altra volta è andata come è andata, ma vedrai che troveremo il modo.
EliminaSì, per Babbo Natale saranno cavoli amari; sono anni che non gli chiedo niente per me quindi mi deve ascoltare e non mollo nemmeno lui (e magari ci
riprovo con la Befana, chissà!!). Ciao Tiziano. Un grande abbraccio con un sorriso. Marilena
Ciao Marilena, grazie infinite per i graditi auguri che ricambio di cuore. L'augurio è quello che tu possa passare un sereno periodo di feste insieme alla tua famiglia, e che l'anno nuovo ti porti belle novità :-)
RispondiEliminaCiao Luisa, grazie mille anche a te e sì, speriamo sempre nell'anno nuovo buttando tutto il brutto del vecchio. Un grande abbraccio e ancora auguri, auguri auguri. Ciao. Un abbraccio. Marilena
Eliminaciao! grazie :)) tanti auguri anche a te di un sereno natale :)) buona serata, ciao Andrea
RispondiEliminaCiao Andrea. Grazie anche a te. Auguri, auguri auguri. Marilena
EliminaCara, carissima Marilena, è vero sono sparita: all'improvviso i miei genitori hanno avuto più bisogno di me e chiaramente il poco tempo libero che ho dal lavoro lo dedico a loro cercando anche di non trascurare la mia famiglia. Il blog come sai richiede un po' di tempo e io non ne ho più. Il tuo messaggio mi ha molto commosso ed è stato un affettuoso regalo di Natale. Ti auguro di trascorrere un bellissimo Natale con le persone che ami.Con affetto Brunella
RispondiEliminaMi fa piacere risentirti, mi fa meno piacere sapere che sei in difficoltà. Ci sono passata e so tutto sull'argomento... mi dispiace, ma ti capisco. Ti auguro veramente dal cuore un sereno Natale e sono sicura che non ci perderemo di vista, arriveranno tempi migliori. Ti abbraccio e ti mando un bacio. Ciao. Marilena
EliminaGrazie.
RispondiEliminaDovrei rispondere sinteticamente Prego, ma sai che non ne sono capace. Grazie a te Gus ed anche a te i miei affettuosi auguri, auguri, auguri.
EliminaCiao :). Marilena
Marilena,
RispondiEliminanon avevo mai ricevuto auguri come questi!
Grazie davvero. Averti come amica-di-blog è un piacere e un onore e questo video
è riuscito a farmi sorridere e commuovere.
Auguro un sereno Natale a te e a coloro a cui vuoi bene. E se hai dei sogni ti auguro di poterli realizzare.
Un grande abbraccio virtuale. Grazei, grazie, grazie.
Dodo, non lo dico per piaggeria, perché tanto non ti conosco, ma l'onore è mio. Ti ho seguito in questi anni e quello che scrivi è sempre talmente bello e ricco di sentimenti che posso solo dire che una penna (o tastiera) così la sa usare solo chi ha un bel cuore pulito. Grazie a te che mi fai sempre stare bene quando ti leggo. Di nuovo auguri e un abbraccio anche a te. Ciao. Marilena
EliminaChe bello ilNatale a Bologna, accanto alla Fontana!
RispondiEliminaUn grande augurio,Costantino
Sì a Bologna è bello, ma il Natale è bello sicuramente ovunque per quell'atmosfera di serenità che almeno per un giorno si respira.
EliminaGrazie Costantino. Un grande augurio anche a te, alla tua famiglia. Un abbraccio. Ciao. Marilena
Augurissimi in ritardo, feste con l'influenza ma che probabilmente mi ha salvato dalla solita orgia consumistica. ;)
RispondiEliminaMi dispiace! Ti pensavo in vacanza a spassartela. Fammi fare un po' la zia: stai in riguardo, perché questa influenza è terribile (ne so qualcosa) e la ricaduta è in agguato. Ti toccherà andare alle terme come ho fatto io; cosa non si fa per un po' di salute !! Ciao Lampur, buona giornata :)
EliminaBellissimo il video... sei proprio cara.... si, per il Capodanno devo recuperare forze (e calorie) e terme sensoriali come se piovesse!!!! ;))
RispondiEliminaGrazie !!!!!. In fondo anche se non vi conosco, mi sono affezionata a tutti voi e (a proposito di sincerità) ho "confezionato" il mio video di auguri con più cuore di quanto ne ho messo nel mandare certi sms ad alcune persone che conosco. Tu riprenditi e, sì, terme come se piovesse: sono quelle che ti rimettono in piedi e al diavolo tutti i medicinali. Ciao Lampur :)
EliminaSai che ricordo tutto vero? Avevo dimenticato di questo blog, che tra l'altro è meraviglioso, e solo ora (che rabbia) ho letto quello che hai scritto. . Sei una persona straordinaria e ti vogliamo un mondo di bene!
RispondiEliminaUn bacione grandissimo.
P.s. ormai la tua corteccia l'hai già sfaldata da mó!!
Tu mi fai morire !! L'ho sempre saputo che sei "lenta", ma so anche che poi arrivi ed eccoti qua. Comunque l'importante nella vita è arrivare, non importa se per primi o per ultimi. Sappi che io giro ancora con il pupazzetto di Asia attaccato alla borsa, nonostante Natale sia passato da un mese e non ho intenzione di separarmene. Sai benissimo che vi voglio bene anche io e so molto bene che (purtroppo) con voi la mia corteccia si è proprio sfaldata.
EliminaAltroché donna rigorosa e inflessibile ... mi avete fatto sciogliere come neve al sole.
Ciao tesoro della zia. Un bacione grandissimo anche a voi.
PS: quanto alla memoria ti metto con mio figlio: siete degli impiastri !!!!