Translate

mercoledì 22 maggio 2013

BUON COMPLEANNO AMORE MIO

Buon compleannoBuon compleanno AMORE DI MAMMA !!!!
Lo so che detesti i brillantini, le paillettes e tutto quello che luccica, ma per un giorno, almeno per oggi, lasciami esagerare.
Lasciami spargere polverine brillanti sul tuo compleanno (e ringrazia che non ti ho messo i brillantini anche sui denti !!). Già immagino lo scuotimento di testa che farai nel vedere tutto questo luccicare, ma so che alla fine mi perdonerai!

Non ho tanto di più da aggiungere alle migliaia di parole che ci scambiamo tutti i giorni.

Sai tutto, non ho mai pudore a dirti quanto ti adoro e come tifo per te tutti i giorni della vita perché vorrei sempre vederti sereno, vorrei che tu non inciampassi mai, vorrei 
vivere ad oltranza per proteggerti anche quando avrai i capelli bianchi e le ossa tremolanti. 

Di solito si dice 100 di questi giorni, io ti dico 365 giorni sereni per ogni anno della tua vita e se proprio non potranno essere 365, almeno che siano la maggioranza dei giorni della tua vita. 

Buon compleanno .... con tutto il mio amore di mamma.






Nessun commento:

Posta un commento