Translate

giovedì 22 maggio 2014

Buon compleanno Andrea

Ed è arrivato di nuovo il tuo compleanno, amore mio.
Non vedrai subito questo post perché saremo in aereo e gli auguri te li farò lassù in mezzo alle nuvole.
Ma volevo mettere gli auguri pure qui e per farlo ho scelto le parole di una canzone di Vecchioni, perché il migliore augurio che ti posso fare è di continuare a sognare, di non dimenticarti mai di sognare come quando eri bambino e mi raccontavi le tue fantasie, i tuoi desideri, i tuoi entusiasmi.
Sogna, figlio mio, non smettere mai di sognare "chiudi gli occhi e credi solo a quello che vedi dentro ..... non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu .... passa ogni tanto la mano su un viso di donna, passaci le dita ... ti ho lasciato un foglio sulla scrivania, manca solo un verso a quella poesia, puoi finirla tu.".
Buon compleanno con tutto il mio amore di mamma.

11 commenti:

  1. cara Marilena, gli auguri non hanno confini!!! bello tutto questo, ed io mi associo a te! Tanti e tanti auguri al caro Andrea.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tomaso ! Andrea li leggerà e li gradirà sicuramente visto che ti conosce attraverso le mie parole. Ciao, buona giornata. Marilena

      Elimina
  2. Auguri a tuo figlio Marilena...dolcissima la tua dedica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccola Berry ! E' una dedica che vorrei fosse per tutti voi ragazzi. Continuate a credere a quello che avete dentro e continuate a sognare, non smettete mai !!! Un bacione :). Marilena

      Elimina
  3. Auguri ad Andrea, fortunato ad essere festeggiato da una mamma, che sappiamo, mille volte speciale... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri Franco. Quanto allo speciale, no, sono solo una mamma, ma sono la sua mamma e come tutte le mamme (quelle vere però) è inevitabile che io mi stringa a lui, ai suoi sogni, ai suoi desideri, ai suoi dispiaceri .... insomma in poche parole CI SONO.
      Ciao Lampur :). Buona giornata. Marilena

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non c'è nulla di cui ringraziare. Ci siamo già abbracciati e strabaciati per questi auguri. Tu ricordati solo quelle parole scritte in blu: non dimenticarle. Ciao, amore mio. Mamma

      Elimina
  5. Magari a volte i figli non dimostrano di sapere quanto amore hanno i genitori per loro...poi basta una parola, uno sguardo... e questa comprensione si rivela in pieno.
    Questa dedica a tuo figlio è bellissima. Anche se in ritardo, pure io mi unisco ai tuoi auguri.
    A te, un abbraccio.
    Loredana (Ombradiunsorriso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri che sono sempre graditi e non importa il ritardo.
      E' vero quanto hai scritto, anche se ad essere onesti io non mi contengo mai con mio figlio e credo proprio che lui sappia molto bene quanto lo amo. Ho sempre cercato di insegnargli a non lesinare sull'esprimere i suoi sentimenti; quando si vuole bene ad una persona (genitore, figlio, partner o amico che sia) bisogna dirlo, oltre che, ovviamente, dimostrarlo con i fatti.
      Ciao Loredana, un abbraccio anche a te e buona domenica :). Marilena

      Elimina
  6. Amica mia anche quest'anno è arrivato il giorno... oggi è il 34esimo compleanno del tuo Bibi....vedessi quanto è maturato... ha fatto quel famoso scattino ;-)so che saresti molto orgogliosa di lui, ha una nuova ragazza la Giadina (oppsss scusa lei non vuole essere chiamata Giadina ) si chiama Giada so che ti sarebbe piaciuta è una Bolognese doc ti assomiglia... poche storie e pedalare.. gli piacciono le cose che piacciono ad Andrea (ma non perchè è innamorata ..ma perchè piacciono anche a lei)insomma questo è un momento positivo e noi vediamo i suoi momenti ma... so che anche tu dei presente nelle sue giornate TVB sei sempre nei miei pensieri ciao Michele

    RispondiElimina