Translate

lunedì 29 settembre 2014

Il 1° CURVY CONCEPT STORE in Italia

Curvy Concept Store
Curvy Concept StoreLa notizia titolava: "A Bologna apre Femme, il 1° Curvy Concept Store in Italia".
Curvy Concept StoreCurvy Concept StoreMi sono incuriosita e così sabato 27 settembre sono andata all'inaugurazione per la quale era stata fatta grande pubblicità evidenziando la presenza di Simona Izzo come madrina. 

Il negozio è sicuramente molto ben strutturato e grande attenzione è stata data
agli arredi, all'atmosfera ed ai particolari.

Poi è arrivata lei, Simona Izzo in compagnia di Ricky Tognazzi.

Simona Izzo è solare, energica, di una simpatia travolgente; con la sua parlantina sciolta ha tenuto banco divertendo i presenti e strappando risate e consensi.
ricky tognazzi

Premesso che è comunque più snella di come la vediamo in TV (forse è vero che la telecamera impietosamente ingrassa), ha comunque le sue curve morbide e non ha lesinato battute, promuovendo "la bellezza senza taglie".
Lei stessa dichiara: "Sono curvy da sempre. Solo noi donne curvy, concave e non convesse, e di conseguenza accoglienti, spiritose e comunicative, possiamo esprimere la gioia".
Curvy Concept Store

Non ha esitato a sollevare la camicia e mostrare le sue rotondità mentre descriveva, con esilarante comicità, i portentosi effetti di un indumento intimo.

ricky tognazziInevitabile poi che coinvolgesse Ricky Tognazzi il quale ha simpaticamente duettato con lei.
Entrambi disponibili e cordiali con gli intervenuti, nessuna velleità da star, insomma, come si dice nel gergo moderno: non se la tiravano!!
Li abbiamo bombardati di fotografie e video e non si sono mai ritratti né si sono mostrati infastiditi (Tognazzi mi ha pure sorriso quando ha visto che gli puntavo l'obiettivo addosso).


Madrina d'eccezione con compagno d'eccezione, arredi sofisticati e curati, ambiente pieno d'atmosfera, capi decisamente accattivanti: direi che questo negozio parte con il piede giusto. Anche se non conosco la titolare, le faccio il mio in bocca al lupo.

E niente di meglio che concludere con un divertente aforisma di Simona Izzo:
" Se vuoi far sbandare un uomo e non hai le curve... tirerà dritto e passerà oltre ".
                                      FEMME - CURVY CONCEPT STORE - Via Bellaria, 28/H- BOLOGNA

9 commenti:

  1. Diciamo che su di me il 90-60-90 esercita molto fascino.
    Potrebbe essere anche un 80-60-90 o un 75-60-90.

    Un conoscente goliarda di origine siciliana ci faceva (sor)ridere con la sua battuta :- Donna onesta tonda resta!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul 75 (e anche meno)-60-90 la Izzo ha preso in giro Tognazzi: ha detto che quando si sono conosciuti, Tognazzi era un po' imbranato perché fino a quel momento aveva frequentato donne senza grandi attributi (insomma senza tette) e lei rideva di quel suo stupirsi di tanta abbondanza. Al che lui ha risposto -prendendosi in giro per i suoi Kg di troppo- che gli piacque talmente tanto quella novità che col tempo ha tentato di emularla ed ora pure lui ha le tette.

      Certo che il tuo accontentarti di un 90-60-90 è degno di encomio e sei pure di "bocca buona" scendendo di qualche cm. Trooooppooo generoso !!! Ciao :). Buona giornata. Marilena

      Elimina
    2. Questo parlare di misure mi ha messo tristezza. Ne rispetto sì e no una su tre.

      Elimina
    3. X WF: E tu impara dagli uomini. Se devi dare le misure BARA SPUDORATAMENTE !! Loro lo fanno sempre, soprattutto con una misura in particolare (e non mi riferisco all'altezza).
      Ciao, buona serata :). Marilena

      Elimina
  2. Cara Marilena, a me i numeri non interessano tanto, a me mi piace vederli indossati, e dire! Caspita come sono belli!!!
    Intendo dire entrambi, il vestito e pure chi lo indossa.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, c'è del vero in quello che dici. In fondo non è detto che una 90-60-90 sia meglio di una 100-80-120 o di una 60-40-60 ... tanto per dare i numeri ... Ma in fondo era quello che diceva la Izzo, al di là delle sue battute sulla sua ciccia. Una grande donna non è necessariamente quella con le misure perfette; se ci sono, tanto meglio, ma se non ci sono non deve essere penalizzante.
      Ciao e buona settimana anche a te. Un abbraccio :). Marilena

      Elimina
  3. L'importante è non calzare stile silos 80 - 80 - 80. Io apprezzo comunque le buone misure, sono questi negozietti trendy invece, che potrebbero chiudere senza alcun rammarico, senza contare che la Simona mi sta un po' sulle scatole e a Ricky preferisco cento volte Gianmarco.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece appoggio questi negozietti, snobbo sempre più i centri commerciali e pure i supermercati. Mi sto sempre più avvicinando a queste piccole realtà dove mi sento più a mio agio. Sono stufa di commessi (giustamente) incavolati che devono subire 7 giorni di lavoro, festività comprese, con orari strampalati e che ti servono come alla catena di montaggio.
      La Simona l'avevo vissuta in TV e mi dava l'idea di una che vuole sempre primeggiare ed invece si è porta con tanta spontaneità e simpatia, senza nessuna posa da "personaggio famoso", interagendo con il pubblico, con scioltezza, come fosse un'amica e quindi l'ho tanto rivalutata.
      Ricky, nonostante abbia dato prova pure lui di grande dialettica e simpatia, è una persona schiva, stava defilato, senza la pretesa di voler essere sotto i riflettori; ha ceduto la sua postazione, indietreggiando, ad alcune persone che volevano vedere più da vicino Simona. Sono piccoli gesti, ma che secondo me, dicono tanto sulla persona. Altri personaggi famosi non l'avrebbero fatto, anzi, probabilmente avrebbero pure detto qualche parolina poco morbida alla volta di chi avesse attentato alla loro postazione d'onore.
      Mi sono piaciuti entrambi. Se hanno partecipato in modo "costruito", ebbene, sono due bravissimi attori, se hanno partecipato con il loro vero modo di essere, allora sono due persone degne di tutta la mia simpatia.
      Ciao Lampur :). Buona serata. Marilena

      Elimina