Translate

martedì 2 aprile 2013

IMPARA L’ARTE E METTILA NELLE MANI


La mia solita fame di tutto, mi ha portato un giorno a cimentarmi nel recupero di quel ciarpame che ti passa tra le mani quotidianamente e che trova la morte nel bidone dell’immondizia.
Perché non provare a ridare una vita decorosa a tutti quegli oggetti (vasetti, scatole, bottiglie, ecc.) che vengono maneggiati, svuotati e gettati ?
Ecco quindi che un giorno inizia la mia ricerca su Internet, a caccia delle tecniche del decoupage. Sono insofferente a qualsiasi costrizione e quindi di iscrivermi ad un qualche corso da frequentare ad orari e giorni fissi non era la mia strada.
Catalogare questa mia attività sotto la voce “arte” mi fa spanciare dalle risate, d’altronde ho iniziato da sola, non sono brava, ma cerco di rimediare alla mia mancata tecnica con la fantasia e devo dire che fino ad ora qualche piccolo successo (per me) l’ho portato a casa.
Ovvio che ho realizzato anche oggetti che sono scadenti, ma sto continuando sulla mia lenta strada dell’apprendimento e magari, chissà, un giorno diventerò anche brava !! Basta crederci.
Foraggerò di tanto in tanto questo capitolo con i miei “capolavori” (venghino signori venghino che lo spettacolo ha inizio ....).

Nessun commento:

Posta un commento