Translate

giovedì 4 aprile 2013

CON LE MIE MANI: VASETTI YOGURT


riciclo vasetti yogurt




Questi sono il mio orgoglio: sono diventati delle decorazioni per il mio albero di Natale. Dipinti con acrilico oro, rifiniti con immagini e con polverina oro applicate con colla, decorati con fiocchi di tulle e un nastrino oro per appenderli al mio albero.



Ed ecco il mio albero decorato con vasetti di yogurt:
albero di natale vasetti yogurtvasetti yogurt riciclo

Me lo dico da sola che sono belli, belli. Ma soprattutto: chi possiede un albero di Natale decorato con vasetti di yogurt ??

5 commenti:

  1. Ciao,
    grazie .... Sintetico commento ma di grande effetto. Non sai quanto mi hai fatto piacere. Grazie ancora. Come vedi, il blog è in rete da pochi giorni e spero di fare sempre meglio. Ho visto che hai un blog pure tu, l’ho solo aperto un attimo, ma con calma lo perlustrerò. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda con attenzione la struttura del mio blog. E' diviso in due parti. Quella riservata ai post e quella per i gadget. Nel mio blog sono alla destra.
      'notte.

      Elimina
  2. Io...io ho un albero di Natale decorato con i vasetti dello yogurt! L'ho fatto per il Natale scorso, con l'aiuto delle mie creature...ma non è bello come il tuo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, grazie per essere passata da qua. Certo che detto da te lo prendo come un vero complimento. Nel tuo blog hai cose bellissime che credo irraggiungibili per le mie mani (io pasticcio ... io ci provo). Comunque é vero che del mio albero sono molto orgogliosa e il risultato mi piace tanto. Va beh, comunque ti seguirò a caccia di nuove idee. Ciao

    RispondiElimina