Translate

domenica 17 novembre 2013

SONO FELICE

ALEEEEEE  !! Tutto è tornato a posto. New York mi ha restituito il pargolo con annessa ragazza, entrambi scintillanti e felici. E la felicità è contagiosa.
Ieri sera all'aeroporto è stato tutto abbracci, risate, baci, carezze, parole ruzzolate, concitate. 
Ho riso anche vedendo che le valigie si erano moltiplicate e alle 2 della partenza si sono aggiunti 2 trolley (ovviamente pieni); ho riso e basta, non sono nemmeno riuscita a fare un rimprovero, non mi andava di fare il grillo parlante. Era troppo bello vedere quei sorrisi accesi più delle lucine di Natale che 
già brillano per strada.
New York ha evidentemente ricevuto il mio messaggio ed io ho mantenuto la promessa di dichiararle il mio amore pronunciando: I love you (anche se 
resta un amore a distanza).
E per dichiararle ulteriormente il mio amore ho già pescato in mezzo alle foto dei ragazzi e, per non farmi mancare niente, ho pure messo qualche 
frase "pillola di saggezza". Oggi va così ....... 



19 commenti:

  1. Cara Marilena, guardando queste foto, mi sono sentito dentro di loro, non potrò mai più dimenticare le vacanze fatte in quella favolosa città...
    Bella per starci in vacanza, ma non per viverci sempre. Trovo sia troppo stressante...
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Tomaso che l'ha detto anche mio figlio! Ha detto che sono tutti nevrastenici e corrono sempre, che pure a loro veniva di camminare in fretta. Quando
      gli ho detto: allora non ci dobbiamo trasferire ? Mi ha risposto: no, magari convinciti ad andare perché è bella, ma non per viverci.
      Buona domenica. Ciao. Marilena.

      Elimina
  2. Uaoo!!.. New York mi aspetta a giugno del prossimo anno.. e già è un tutto un fibrillare in funzione di. Sarà un gran bel vacanzare... ora aspetto impressioni e sensazioni..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tornerai anche con solo la metà della luce che hanno i ragazzi, ebbene ne sarà valsa la pena. Dovrò prendere appunti perché ieri sera è stata una
      mitragliata di racconti sparsi (hanno fatto anche Philadelphia-che non è piaciuta- e Washington). Vedo se riesco a mettere insieme qualcosa (oggi ho il 2° round).
      Ciao. Buona domenica :)

      Elimina
  3. Ciao condivido la tua felicità
    le parole che ai postato sono molto saggie
    buona domenica

    Tiziano
     http://1941lamiastoria.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La felicità è contagiosa, spero di spargerne un po' anche a chi passa da qui. La frase più giusta credo sia:" La vita è un gran fascio di piccole cose".
      Ciao Tiziano. Buona domenica :). Marilena

      Elimina
  4. Ho deciso di essere TRISTE OGGI e di CONTAgiarla ... come chi PENSA di ESSERE più FORTE di un ANGELO che ha solo il potere di RENDERTI felice solo con la VITA MATERIALE.
    11/9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo io potessi capire il perché hai tanta rabbia e tanta dannazione sempre e per qualsiasi cosa ... eppure non sei solo così ..
      Sei tu quello che si preoccupa della parte materiale della vita (ci tieni tanto a precisare di non fornire aiuto materiale); evidente che è una delle tue priorità, io ai beni materiali ci penso per quel tanto che mi serve (a fare cosa lo decido e lo so io, senza doverlo relazionare). E sei sempre tu quello che si ritiene superiore a me dispensandomi disprezzo.
      C'è chi pensa di essere un Angelo, c'è chi è un Angelo, io sono semplicemente io: non sono più forte di nessuno, sono solo IO. E non mi mandare date, dai, non è da te: sai bene che ogni giorno del calendario andrebbe ricordato in negativo.
      Speravo di contagiare un po' della mia allegria/felicità, speravo di strappare un sorriso ... ma per te sarebbe meglio l'ultima frase... conta, conta .....
      Comunque sia, io non riesco a detestarti e se sei qua un'altra volta (seppure solo per provocarmi) forse vuol dire che nemmeno tu riesci a detestare me. E' un grande passo avanti. Ringhia pure, ma ti mando un sorriso, perché oggi ne ho a volontà, e dai ..... sorridi anche tu, mio dannato piantagrane.....

      Elimina
    2. La mia non è rabbia, ma CONSAPEVOLEZZA di sapere che c'è ancora una MADRE che aspetta il proprio Figlio ... che non ritorna. C'è ancora un FIGLIO che non sa dov'è il suo Papà. E SOPRATTUTTO un UOMO che PIANGE per AMORE.
      Tu SOLA mi sai capire ... SOTTO ... SOTTO e sai che IO SO TRASMETTERE VERA GIOIA.

      Elimina
    3. Allora mettiamola così: la tua è rabbiosa consapevolezza. Io credo che tra chi aspetta (aspetterà) e chi non sa (saprà) forse dovresti concederti delle pause. Chi insiste a fare ciò che sta facendo, continua sempre a vivere con quello che sta o non sta ottenendo. Prendere fiato, prendere le distanze da se stessi, smettere di contare … non in assoluto, per un po’ di tempo. Piangere per amore: lacrime vecchie o lacrime nuove ?
      No, io non ti capisco. E’ vero che potevo evitarti in tutti i tuoi eccessi, ma non so perché non mi hai mai fatto paura; so che sono riuscita spesso a buttare via il brutto che dicevi, so che ho afferrato abbastanza in fretta quel qualcosa … ma di lì a capirti ce ne corre.
      Ma tu prendi fiato, butta via il pallottoliere, dai .... mio rompiscatole preferito :)

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Tu non hai ben compreso che mi devo destreggiare; non sei sempre riconoscibile, c’è qualcun altro … altrimenti avresti compreso la risposta del vetro ed altro ancora. E allora non ci sto sulla pubblica piazza a parlare con uno, due o tre o forse scatole cinesi; mi sento presa per i fondelli ed è uno sport che non ho mai gradito praticare. Ce la fai a comprendere o no ?
      In nome di che dovrei stare qui a rispondere ai tuoi perché se poi domani arriva qualcun altro che mi confonde e mischia di nuovo le carte ?

      Elimina
    6. Il VETRO se non è trasparente, CIOE' BEN PULITO, non è colpa mia.
      Non immagini quanti ne arrivano da ME dicendo SONO IO.
      Dovresti riconoscermi ORA MAI, come io RICONOSCO TE in quel trambusto di PELLIcole ... dott'ORE!

      https://www.youtube.com/watch?v=i-DlZ7yIB4A

      Elimina
    7. No, i conti non tornano se mi dici che avrei dovuto riconoscerti, no, non tornano. E non mi dire che riesci a riconoscere me, grazie tante, non
      mando mai messaggi anonimi, mi firmo sempre ovunque e con chiunque, non è difficile riconoscermi. No, i conti non tornano; OK, la risolvo a modo mio.

      Elimina
    8. Ma per te CHI SONO gli anonimi?
      Tu pensi che dando un VESTITO di PELLE e un NOME basta per RICONOSCERLO?

      Ma TU SAI VERAMENTE CHI SEI?
      O devo dirtelo IO!

      Elimina
    9. Mancavi solo tu per fare scala reale. Forza, avanti, spara le tue solite cattiverie su di me; sì sono curiosa, dimmelo tu chi sono.

      Elimina
    10. No, grazie, non importa più. Bonne chance.

      http://www.youtube.com/watch?v=ykXKTO9NZpU

      Elimina
    11. NA' VOLT potevi spegnere o aspettare che finivano le trasmissioni, ma ora c'è chi ti porta dove tu non vorresti andare. RiusciRAI a vincere con i WWW?
      Lo sai benissimo che la SECONDA BESTIA è sempre più FORTE della PRIMA.

      Elimina