Translate

lunedì 27 gennaio 2014

L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA


DEDICATO A LEI E LUI (che per rispetto della privacy non nomino)

Fosse che fosse, ma avrei riempito senza ritegno, questa pagina di cuoricini, glitter, fiori, angioletti, stelle, polverine magiche e di tutto e di più per farvi comprendere l'emozione che mi avete dato. 

Siete bellissimi !!! Siete contagiosi con quel vostro amore e mi avete regalato una serata armoniosa piena di serenità. Era bello anche solo guardarvi, anche se non la finivo più di dirvi quanto eravate belli.

Ho voluto dedicarvi un angolino qui, perché rimanga il ricordo di quegli occhi brillanti quando mi avete dato la notizia, perché rimanga il ricordo di tutti quei sorrisi e abbracci che ci siamo scambiati, perché rimanga il ricordo della felicità con la quale vi preparate a fare quel passo (avete pure rischiato di vedere una lacrimuccia di emozione).  E visto che festeggiavamo anche in anticipo il mio compleanno vi regalo una canzone che vinse l'oscar come migliore colonna sonora proprio nell'anno della mia nascita. 
Vi auguro che sia la colonna sonora della vostra vita. 
Perché come dice la canzone "L'amore è una cosa che come il sole, più del sole, tutti ci illumina". 
Con tutto il mio sincero affetto e con tutto il mio cuore (e lo dico ben sapendo di essere creduta, visto i tantissimi anni di conoscenza !!)... e se avrò bisogno di sniffare un po' di benessere, adesso so dove lo posso trovare.


14 commenti:

  1. Brava Marilena, in questo post ce tutto!!! per ricordare quanto è bello amare ed essere amati!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso, se solo ti conoscessero, avrei scritto che auguravo a loro lo stesso lungo amore che avete tu e la tua compagna.
      Sono veramente belli, sono innamorati e stare vicino a loro è veramente benessere, perché è vero che l'amore è contagioso e spero che le loro
      nozze saranno solo l'inizio di un lungo e bellissimo viaggio.
      Ciao Tomaso. Buona giornata con un abbraccio :). Marilena

      Elimina
  2. Ho il sospetto che tu stia per diventare una simpaticissima suocera!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo !!! MAGARI! Si tratta di qualcuno che non credeva più nella favola ed invece la favola si è avverata. LEI è una persona a cui voglio molto
      bene e l'ho sempre spronata e sostenuta ed ora la vedo finalmente realizzata.
      Comunque Paola ti assicuro che appena mio figlio prenderà la decisione, farò i fuochi di artificio anche nei vostri blog e altro che lacrimuccia: aprirò tutti i rubinetti. Per il momento mi accontento comunque di vederlo innamorato e sereno a fianco di una ragazza che mi piace molto. E' che gli dico sempre che si dia una mossa a farmi diventare nonna così ho la scusa ufficiale per fare mille cose (in cima a tutto: vagabondare giocando tutto il giorno).
      Ciao :). Buona giornata. Marilena

      Elimina
  3. eh ben vengano i post positivi! ogni tanto ci vogliono per tenerci lontano tutta la negatività che c'è in giro :)) magari anche per me arriverà il momento della persona giusta :)) Buona giornata! ciao Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è tutto benessere e confermo che è contagioso. Non è la soluzione a tutti i mali, ma ti aiuta a prendere una boccata d'ossigeno.
      Adesso che mi hai svelato che "sei in dolce attesa" mi impegno anche per te .. di solito quando mi concentro riesco a portare fortuna (ho le prove !!!).
      Incrocio già le dita fin da ora ... e chissà un giorno mi manderai un messaggio dicendomi che avevo ragione e che è successo.
      Ciao. Buona giornata anche a te. Un abbraccio :). Marilena

      Elimina
  4. Ho letto il post, grazie mille. Non ho altro da aggiungere......G R A Z I E !! Come ti ho detto venerdì è valsa la pena aspettare tanto....... perchè alla fine è arrivato LUI. Un abbraccio forte e alla prossima. Ughetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te l'ho sempre detto che sarebbe arrivato ... che noia per me aver sempre ragione :).
      Siete bellissimi e sarete bellissimi. Ti mando anche io un abbraccio forte. Ciao. Lupo Alberto

      PS: ma certo che anche tu ... ti sei registrata come Ugo ... son qui che mi spancio dalle risate. Ma è finito quel tempo: Ugo non c'è più !!!

      Elimina
  5. In effetti scritta così sembriamo una coppi gay......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è tanto quello ... pensa a me che da una vita, per molti io sono Piero (e mi sono pure vestita da Lupo Alberto) ... per non parlare dell'altra che è da sempre Michele. Ma solo che non hai più le caratteristiche del Rag. Ugo .. di quando fosti rinominata così. Devo ribattezzarti.
      Ci penserò. Bacione :).

      Elimina
  6. AMARE E' VIVERE, NON RICORDO CHI L'ABBIA DETTO, MA CONDIVIDO!!!

    Dopo aver commentato al post PASSEGGIANDO PER FERRARA (http://ilmiobloginunozaino.blogspot.it/2014/01/passeggiando-per-ferrara.html), eccomi qui a rinnovare i miei saluti ed il piacere di averTi conosciuto: mi piace il Tuo blog.

    Arriciaooooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace questo entusiasmo. Già solo scrivere la parola AMORE qui nel blog, ha contagiato positivamente. Grazie mille Angela.
      Ci risentiamo prestissimo. Arriciaooooooo :). Marilena

      Elimina
  7. So' de coccio e non ho capito chi è la coppia (e neanche chi sarà il maschio di casa) ma è bello vedere tutto questo entusiasmo... in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ! E' una LEI che conosco da oltre 20 anni che credeva di aver raggiunto i limiti di età per non credere più nella favola. Ci credevo io per LEI e facevo iniezioni di ottimismo anche se erano iniezioni sempre più difficili.
      Ed invece la favola si è avverata. E' arrivato LUI e sono una coppia bellissima. Tutto regolare (forse ti ha ingannato leggere UGO, ma sappi che io da una vita sono PIERO .... ma è tutto regolare, fidati ...), ma soprattutto: è vero che i sogni possono diventare realtà. E io me la tiro da matti per avere in questi anni sostenuto un credo che si è avverato e si è avverato alla grande, perché è quello giusto ! Ciao Lampur ! Buona giornata :). Marilena

      Elimina