Translate

martedì 11 febbraio 2014

STRAPAZZAMI DI COCCOLE

Foto presa dal web
Io non so perché questo mondo continua a stupirmi. Eppure funziona proprio così, riesco ancora a leggere o ad assistere a spettacolini che hanno il potere di sbalordirmi .... (peccato che è sempre in negativo .... solo nefandezze).
La notizia che ho letto segnalava che una tale ALI è una "coccolatrice" professionista di Manhattan. Da qualche settimana ha aperto il suo "coccolatoio" (come altro si può chiamare ??) vicino a Wall Street, dove per 80$/l'ora (circa 60€) accoglie i clienti tra le sue braccia per fare loro le coccole.   Prima di tale attività fa firmare l'affidavit legale che esclude qualsiasi pratica sessuale.  Ha già una trentina di clienti (una sola donna tra essi) e la cosa che colpisce di più è che sono tutti sotto i 35 anni. E pare che la signora stia preparando pacchetti da 200$ che includono film strappalacrime fino a 500$ per trascorrere l'intera notte -sempre senza sesso-.
I kleenex per le lacrime di commozione liberatorie, sono inclusi nella tariffa oraria.

Ma che devo dire? La trovo una notizia quasi peggiore o uguale al sesso a pagamento. Brutta bestia la solitudine (fisica e mentale) ... spinge a qualsiasi sciocchezza. Io sono rimasta alle carezze e agli abbracci che si fanno per amore, per affetto, per tenerezza, per solidarietà, per rincuorare, per strappare un sorriso, per regalare un po' di dolcezza. L'ho sempre fatto perché mi andava di farlo, perché mi piaceva farlo.
Io già non mi lascio avvicinare più di tanto da mani estranee, ma non accetterei mai e dico MAI di fare o farmi fare una coccola meccanicamente o per soldi. Puzza di ipocrisia, di falsità, puzza di tutto, ma soprattutto è un brutto segnale di carenza affettiva; i prestanti leoni di Wall Street scendono a compromessi e patteggiano perché non riescono a trovare altro nella vita. 
E così si resta ancora più soli che più soli non si può. Ma io non faccio testo, io sono antica ..... sono proprio rimasta a Topo Gigio !!

Non ci sono persone più acide di quelle che sono dolci per interesse. Luc de Clapiers marchese di Vauvenargues (1715-1747)-scrittore e saggista francese-.

4 commenti:

  1. Nella vita cara Marilena, ce di tutto spero di rimanere sempre me stesso senza alcuna finzione...
    Purtroppo ne vediamo della belle!!!
    Ciao e buona giornata cara amica, sempre sorridendo.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero di rimanere sempre senza finzioni, con tutti i miei difetti al seguito, ma vera e trasparente. Ciao Tomaso, buonissima giornata anche a te.
      Ti mando anche io il mio sorriso. Marilena

      Elimina
  2. apperò! Credevo di aver visto più o meno di tutto, ma questa mi mancava...
    buona giornata con un abbraccio "a strizzo" virtuale e gratis ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a me che resto sempre a bocca aperta e leggo due volte sempre dicendo "non ci posso credere !!". Un abbraccione a strizzo anche da parte mia (e pure il mio è gratis). Ciao Marzia, una buonissima giornata anche a te :). Marilena -coccolatrice con il cuore e non con il portafoglio-

      Elimina